Tecniche di fresatura

Diamo alle vostre rotaie soprattutto una cosa: un profilo nuovo.


Le operazioni di fresatura, generalmente, si adottano quando le tecniche di molatura non rappresentano più una via percorribile, quindi soprattutto in presenza di difetti situati in profondità, fessurazioni o deviazioni estreme dal profilo di riferimento. In queste situazioni, tali tecniche consentono di intervenire in profondità e in modo estremamente efficiente sul profilo delle rotaie, oltre ad apportare un contributo essenziale al prolungamento della vita utile dei componenti critici.

Maggiori informazioni

Come riusciamo a riparare i difetti
situati in profondità nelle rotaie?
Grazie a un know-how altrettanto profondo.

Per riprofilare efficacemente i difetti situati in profondità nelle rotaie ci avvaliamo di tecnologie ad alte prestazioni, che stabiliscono degli standard sotto molti punti di vista, soprattutto quando si tratta di intervenire su binari particolarmente critici e curve strette. Con un’asportazione di materiale massima di 2,5 mm, le nostre macchine non solo lavorano in modo estremamente efficiente, ma anche a bassa rumorosità e producendo molte meno scintille. Una combinazione che le rende particolarmente adatte ai lavori all’interno dei centri urbani.

Altre soluzioni dallo stesso fornitore.

Vi abbiamo incuriosito? La Zehnder AG, Zürich è in grado di offrirvi moltissime altre soluzioni tecniche ben ponderate per quanto riguarda la manutenzione e l’assistenza alle vostre infrastrutture di trasporto. Innovazione. Convenienza. Completezza. Vieni a conoscerle!

Dove il futuro diventa presente: presso il nostro stand alla 13a edizione di InnoTrans, a Berlino. Dal 20 al 23 settembre 2022.

Dopo l'imprevista cancellazione dello scorso anno a causa della pandemia è finalmente arrivato il momento di tornare: InnoTrans fa tappa a Berlino. Lo stesso vale per noi. Venite a trovarci al padiglione 26 / stand 385 per dare un'occhiata insieme all'entusiasmante futuro della mobilità. Un futuro che da noi, oggi, è già un po’ presente. Fedeli alla massima "Puoi costruire qualcosa di bello anche con i sassi che trovi sul tuo cammino", abbiamo sfruttato il periodo di fermo trasformandolo in progresso.

Nuovo appuntamento per InnoTrans

In ottemperanza alle misure di contenimento del SARS-CoV-2, InnoTrans 2021 è stata spostata all’anno successivo. Se la situazione resterà quella attuale, la fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti si terrà a Berlino dal 20 al 23 settembre 2022. Provvederemo a comunicarvi dove potrete trovarci esattamente per fare rete insieme e scambiarci informazioni sulle ultime novità del settore non appena avremo notizie più precise.