Tecniche di molatura

Tante esigenze – un solo obiettivo:
la soluzione perfetta.


Che si tratti di binari nuovi o già esistenti, le operazioni di molatura influiscono notevolmente sul prolungamento del ciclo di vita delle rotaie. Ecco perché questo sotto-settore della manutenzione rappresenta per noi e per i nostri clienti un elemento imprescindibile nell’ambito delle misure di prevenzione e riprofilatura.

Maggiori informazioni

Come riusciamo a prolungare
il ciclo di vita della vostra rete
ferroviaria a lungo termine?
Grazie a un’efficienza ai massimi livelli.

I corrugamenti sulle rotaie e sugli scambi non solo aumentano le emissioni sonore fino a 10 dBA, ma impattano negativamente anche sul comfort di marcia e, a lungo andare, danneggiano la sottostruttura, il materiale rotabile e, nel peggiore dei casi, persino gli edifici circostanti. La molatura dei profili longitudinali e trasversali delle rotaie e delle scanalature piatte è un’eccellente misura preventiva e contribuisce significativamente al prolungamento del ciclo di vita della vostra rete ferroviaria. La Zehnder AG, Zürich offre, in tale ambito, un’ampia gamma di tecnologie altamente specializzate.

Zehnder AG, Zürich all’opera

Tecnologie innovative. Soluzioni efficienti e know-how senza eguali. Date un’occhiata a come operiamo nel campo delle tecniche di molatura – e a cosa offre Zehnder AG, Zürich in questo campo.
1:05 min. Videoclip

Altre soluzioni dallo stesso fornitore.

Vi abbiamo incuriosito? La Zehnder AG, Zürich è in grado di offrirvi moltissime altre soluzioni tecniche ben ponderate per quanto riguarda la manutenzione e l’assistenza alle vostre infrastrutture di trasporto. Innovazione. Convenienza. Completezza. Vieni a conoscerle!

Nuovo appuntamento per InnoTrans

In ottemperanza alle misure di contenimento del SARS-CoV-2, InnoTrans 2021 è stata spostata all’anno successivo. Se la situazione resterà quella attuale, la fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti si terrà a Berlino dal 20 al 23 settembre 2022. Provvederemo a comunicarvi dove potrete trovarci esattamente per fare rete insieme e scambiarci informazioni sulle ultime novità del settore non appena avremo notizie più precise.