Tecniche di misurazione

Per una pianificazione lungimirante c’è un particolare da non sottovalutare: la visione dettagliata degli elementi essenziali.


Al giorno d’oggi, la documentazione relativa alle misurazioni è indispensabile per garantire una pianificazione mirata e tempestiva dei lavori di manutenzione. Questo è un altro motivo per cui il nostro portfolio prevede un’ampia gamma di tecniche di misurazione per la rilevazione e la determinazione delle attuali condizioni della vostra rete ferroviaria. Dalle misurazioni digitali di alta precisione dei vari tratti ferroviari fino alla misurazione in continuo dell’intera linea.

Maggiori informazioni

Come prepariamo il terreno per effettuare lavori di manutenzione con un approccio proattivo? Semplice!
In modo mirato al 100%.

Nel campo delle tecniche di misurazione, oltre al vastissimo know-how, diamo molta importanza anche a un altro fattore: le tecnologie innovative che determinano gli standard. Disponiamo per esempio di Railmonitor RML e RailSurf, sistemi di misurazione in grado di rilevare con la massima precisione le dimensioni dei profili trasversali e longitudinali delle rotaie mediante tecnologia laser o senza contatto. Che si tratti della misurazione di singoli tratti ferroviari o della rilevazione in continuo, procediamo sempre in modo mirato senza perdere di vista il complesso della vostra rete ferroviaria.

Zehnder AG, Zürich all’opera

Tecnologie innovative. Soluzioni efficienti e know-how senza eguali. Date un’occhiata a come operiamo nel campo delle tecniche di misurazione – e a cosa offre Zehnder AG, Zürich in questo campo.
0:36 min. Videoclip

Altre soluzioni dallo stesso fornitore.

Vi abbiamo incuriosito? La Zehnder AG, Zürich è in grado di offrirvi moltissime altre soluzioni tecniche ben ponderate per quanto riguarda la manutenzione e l’assistenza alle vostre infrastrutture di trasporto. Innovazione. Convenienza. Completezza. Venite a conoscerle!

Nuovo appuntamento per InnoTrans

In ottemperanza alle misure di contenimento del SARS-CoV-2, InnoTrans 2021 è stata spostata all’anno successivo. Se la situazione resterà quella attuale, la fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti si terrà a Berlino dal 20 al 23 settembre 2022. Provvederemo a comunicarvi dove potrete trovarci esattamente per fare rete insieme e scambiarci informazioni sulle ultime novità del settore non appena avremo notizie più precise.