Gestione dei binari

Grazie alle nostre misure di monitoraggio vi risparmiamo soprattutto una cosa:
le spese inutili.


Senza una gestione moderna dei dati, effettuare una manutenzione proattiva ed efficiente dell’infrastruttura ferroviaria, ormai, è pressoché impossibile. Un motivo in più per cui la Zehnder AG, Zürich, a tal proposito, offre da anni soluzioni all’avanguardia, volgendo lo sguardo in modo sistematico alla vostra rete ferroviaria nel suo complesso.

Maggiori informazioni

Qual è il nostro primo pensiero?
La vostra rete ferroviaria nel suo complesso.

Solo quando si ha ben chiaro il quadro generale è possibile sapere dove è necessario concentrarsi sui dettagli. Per garantire questa attenzione anche alla vostra infrastruttura ferroviaria, ci affidiamo a un monitoraggio continuo e sincronizzato di tutti i parametri ferroviari. In questo modo siamo sempre in grado di calcolare in modo mirato quando è il momento giusto per effettuare i lavori manutenzione sulla vostra rete ferroviaria. Grazie alla nostra gestione moderna dei dati, infatti, siamo in grado di garantire una precisione al minuto!

Zehnder AG, Zürich all’opera

Manutenzione proattiva sistematizzata. Scoprite di più sul nostro software sulle tecniche di misurazione basato sul cloud “Rail Cloud” e sul fondamentale contributo che può offrire per mantenere la vostra rete ferroviaria sempre sul binario giusto, in modo mirato ed efficiente.
1:07 min. Videoclip

Altre soluzioni dallo stesso fornitore.

Vi abbiamo incuriosito? La Zehnder AG, Zürich è in grado di offrirvi moltissime altre soluzioni tecniche ben ponderate per quanto riguarda la manutenzione e l’assistenza alle vostre infrastrutture di trasporto. Innovazione. Convenienza. Completezza. Vieni a conoscerle!

Nuovo appuntamento per InnoTrans

In ottemperanza alle misure di contenimento del SARS-CoV-2, InnoTrans 2021 è stata spostata all’anno successivo. Se la situazione resterà quella attuale, la fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti si terrà a Berlino dal 20 al 23 settembre 2022. Provvederemo a comunicarvi dove potrete trovarci esattamente per fare rete insieme e scambiarci informazioni sulle ultime novità del settore non appena avremo notizie più precise.