Tecniche di saldatura

Versatili come un coltellino svizzero:
la tecnica giusta per affrontare qualsiasi sfida.


Nell’ambito delle tecniche di saldatura vi offriamo la soluzione perfetta per affrontare qualsiasi sfida. Vi forniamo quindi sia il macchinario più adatto che il personale con le giuste competenze. Per garantire una saldatura adeguata della vostra infrastruttura ferroviaria non investiamo costantemente solo nel nostro parco macchine, ma anche nella formazione continua del nostro personale. Know-how di cui potrete beneficiare a breve e a lungo termine.

Maggiori informazioni

Come ci occupiamo della manutenzione
di binari, installazioni e scambi ferroviari?
Grazie alla nostra vastissima esperienza.

Le nostre soluzioni e le nostre offerte sono intagliate su misura per affrontare al meglio ogni singola sfida. La Zehnder AG, Zürich vi propone, caso per caso, un portfolio di soluzioni totalmente personalizzate e perfettamente coordinate tenendo conto di tutti i fattori rilevanti, allo scopo di offrirvi un servizio di manutenzione professionale delle vostre strutture.
• Rinnovamento di scambi ferroviari e cuori dei deviatoi
• Riparazione di fessurazioni delle rotaie, sbeccature e zone di slittamento
• Saldatura elettrica e termica dei giunti delle rotaie
• Rinnovamento della pavimentazione fessurata e dei deviatoi a scanalatura piatta
• Brasatura

Zehnder AG, Zürich all’opera

Tecnologie innovative. Soluzioni efficienti e know-how senza eguali. Date un’occhiata a come operiamo nel campo delle tecniche di saldatura – e a cosa offre Zehnder AG, Zürich in questo campo.
1:02 min. Videoclip

Altre soluzioni dallo stesso fornitore.

Vi abbiamo incuriosito? La Zehnder AG, Zürich è in grado di offrirvi moltissime altre soluzioni tecniche ben ponderate per quanto riguarda la manutenzione e l’assistenza alle vostre infrastrutture di trasporto. Innovazione. Convenienza. Completezza. Vieni a conoscerle!

Nuovo appuntamento per InnoTrans

In ottemperanza alle misure di contenimento del SARS-CoV-2, InnoTrans 2021 è stata spostata all’anno successivo. Se la situazione resterà quella attuale, la fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti si terrà a Berlino dal 20 al 23 settembre 2022. Provvederemo a comunicarvi dove potrete trovarci esattamente per fare rete insieme e scambiarci informazioni sulle ultime novità del settore non appena avremo notizie più precise.